logo casetraprivati
Servizi
Servizi > Per tutti

VERIFICA DELLA PROPOSTA D’ACQUISTO

Nella compravendita immobiliare la proposta d’acquisto è un passaggio fondamentale che non dobbiamo sottovalutare.

Con la proposta d’acquisto l’acquirente mette nero su bianco le condizioni essenziali della sua offerta, ad esempio: il prezzo offerto, la caparra, la modalità di pagamento, la data del compromesso e del rogito e altre possibili clausole.

Una proposta d’acquisto accettata dal venditore impegna irrevocabilmente entrambe le parti che, se cambiassero idea, verrebbero penalizzate più o meno gravemente a seconda del contenuto delle clausole annesse alla proposta.

È evidente quindi quanto sia importante per l’acquirente, ma anche per il venditore, che la proposta d’acquisto sia completa e scritta in modo formalmente corretto.

Dopo aver acquistato il servizio, invia la tua Proposta d’Acquisto (in formato Word o PDF) all’indirizzo mail: servizi@casetraprivati.it

Il servizio richiesto verrà evaso nel giro di pochi giorni lavorativi.

Se ritieni che la proposta d’acquisto da esaminare necessiti di particolari attenzioni o possibili variazioni, richiedi una consulenza accedendo al servizio “Parla con un Nostro Esperto” così da personalizzare la proposta.

Per un rapido contatto o per maggiori informazioni scrivici all’indirizzo mail: servizi@casetraprivati.it lasciandoci eventualmente un tuo recapito telefonico, verrai ricontattato al più presto. Per ottimizzare il servizio comunicaci all’interno della mail l’oggetto della tua richiesta.