logo casetraprivati
Servizi
Servizi > Per chi cerca

OPZIONA UN IMMOBILE

Acquistando il servizio di Opzione, su uno o più immobili di tuo interesse, avrai la possibilità di tenerlo in “sospeso” per una settimana. Ciò vuol dire che il proprietario dell’immobile in vendita o affitto, si impegna a non ricevere, nella settimana opzionata, alcuna proposta formale da parte di altri possibili utenti interessati.

L’annuncio resterà comunque sempre on line e l’appartamento visitabile fino alla scadenza della tua opzione. Di conseguenza ricordati che, nell’eventualità tu decida di fare una proposta ufficiale, la dovrai portare a termine entro la scadenza del servizio di opzione acquistato, viceversa il proprietario sarà libero di impegnarsi con altri potenziali acquirenti o affittuari interessati.

Il proprietario che offre la possibilità di opzionare l’immobile godrà di un vantaggio gratuito ed esclusivo di visibilità dedicata.

Ottieni la tua Opzione cliccando, dove disponibile, sul bottone Opzionabile presente all’interno dell’annuncio, verrai reindirizzato direttamente al pagamento.

Aggiungi l’immobile di tuo interesse tra i preferiti per ricevere una notifica qualora dovesse diventare o tornare opzionabile.

Opzionare per la durata di una settimana ha un costo fisso di € 99, al termine dei sette giorni è possibile rinnovare il servizio acquistando una seconda opzione.

Una mail ti avviserà due giorni prima della scadenza della tua opzione.

Prima di opzionare un immobile leggi i termini e le condizioni d’uso del servizio.

Per un rapido contatto o per maggiori informazioni scrivici all’indirizzo mail: servizi@casetraprivati.it lasciandoci eventualmente un tuo recapito telefonico, verrai ricontattato al più presto. Per ottimizzare il servizio comunicaci all’interno della mail l’oggetto della tua richiesta.