logo casetraprivati
Servizi
Servizi > Per chi offre

RENDI OPZIONABILE IL TUO IMMOBILE

Rendendo Opzionabile il tuo immobile avrai diritto gratuitamente ad uno dei nostri Servizi di Visibilità.

Il tuo annuncio sarà infatti reso più evidente da un’etichetta e da uno sfondo colorato e la scritta “Opzionato”, che appare quando un utente ne fa richiesta, renderà il tuo immobile più desiderabile.

L’immobile rimane sempre e comunque visitabile e disponibile, ma con un appeal in più!

L’unico aspetto al quale dovrai prestare attenzione sarà di non impostare alcuna trattativa formale di vendita/affitto qualora il tuo immobile risulti Opzionato.

L’opzione da parte di un utente dura sette giorni, puoi recedere dal servizio in qualsiasi momento, se è in corso un’opzione il servizio sarà di fatto disabilitato solo al termine dei sette giorni. Una mail della redazione ti avviserà due giorni prima del termine.

Puoi rendere opzionabile il tuo immobile al momento della compilazione dell’annuncio o richiederlo successivamente modificando la scelta accedendo al tuo profilo utente.

Leggi attentamente i Termini e Condizioni del servizio offerto.

Per un rapido contatto o per maggiori informazioni scrivici all’indirizzo mail: servizi@casetraprivati.it lasciandoci eventualmente un tuo recapito telefonico, verrai ricontattato al più presto. Per ottimizzare il servizio comunicaci all’interno della mail l’oggetto della tua richiesta.