logo casetraprivati
Servizi
Servizi > Per chi offre

ANNUNCIO TOP – Servizio Gratuito

Come viene presentato l'immobile in un annuncio è fondamentale, in un'inserzione anche una galleria fotografica fatta male rappresenta il 20% in meno di possibilità di poter vendere o affittare rapidamente.

Se il tuo annuncio rispetterà i requisiti richiesti dalla redazione di Case Tra Privati, sarà certificato come Annuncio Top, un'etichetta ne attesterà la validità acquisendo subito maggior visibilità e persuasione inoltre il tuo immobile potrebbe ricevere uno spazio dedicato sui canali social di Case Tra Privati.

I punti fondamentali da rispettare:

  • Foto professionali eseguite con attenzione, precedute da una preparazione accurata degli spazi
  • Planimetria aggiornata, chiara e leggibile, libera da riferimenti personali e catastali
  • Descrizione dettagliata dell'immobile indicandone le caratteristiche più apprezzabili, inserire qualche breve notizia sulla zona, nessuno meglio del proprietario conosce i punti di forza ai quali dare importanza.
  • Inserire l'Attestato di Prestazione Energetica (A.P.E.)

Ritieni di non essere un fotografo abbastanza esperto? Hai difficoltà nel recuperare la tua planimetria o l'Attestato di Prestazione Energetica? Collegati ai seguenti Servizi Offerti:

Per un rapido contatto o per maggiori informazioni scrivici all'indirizzo mail: servizi@casetraprivati.it lasciandoci eventualmente un tuo recapito telefonico, verrai ricontattato al più presto. Per ottimizzare il servizio comunicaci all'interno della mail l'oggetto della tua richiesta.