logo casetraprivati
Servizi
Servizi > Per chi offre

Un tecnico presenta l'immobile per te!

Un consulente può aiutarti a vendere casa più rapidamente supportandoti durante la visita di sopralluogo anche se non ci sei.

Se il tuo immobile non è vicino a dove vivi o lavori, presentarlo ad un possibile acquirente potrebbe essere un problema non indifferente, costoso sia in termini di tempo che denaro. CaseTraPrivati ti permette di avere un consulente esperto che possa mostrare l'abitazione al nuovo acquirente anche se non potrai essere presente.

Che tu voglia vendere una villa o un appartamento, la figura dell’architetto ti da la possibilità di offrire risposte professionali alle domande più tecniche o particolari sulla tua abitazione.

Quando un possibile acquirente effettua la visita della casa, o dell'immobile, la presenza di un tecnico esperto, potrà trasmettere l’imparzialità di una descrizione dell’immobile priva dell’aspetto emotivo che appartiene al proprietario.
L'imparzialità trasmessa dal nostro consulente permetterà all'acquirente di elevare la sua fiducia verso le informazioni fornite sugli immobili e permetterà di raggiungere il vostro obiettivo di vendita più facilmente.

Il giorno successivo alla visita riceverai un report dell’appuntamento portato a termine.

È importante verificare la disponibilità dei nostri tecnici, prima di confermare l’appuntamento all’eventuale interessato.

Dopo aver acquistato il servizio verrai contattato dal nostro incaricato per concordare il tuo appuntamento e affidargli le chiavi dell’immobile da presentare.

Contestualmente dovrà essere consegnata al tecnico la delega firmata e una copia di un documento d’identità valido.

Scarica qui la delega e leggi attentamente i termini e le condizioni d’uso.

Attenzione: Ricordiamo che il servizio è al momento disponibile solo sulla città di Milano.

Per un rapido contatto o per maggiori informazioni scrivici all’indirizzo mail: servizi@casetraprivati.it lasciandoci eventualmente un tuo recapito telefonico, verrai ricontattato al più presto. Per ottimizzare il servizio comunicaci all’interno della mail l’oggetto della tua richiesta.

Sopralluogo e prima visita

L’acquisto comporta: la consegna delle chiavi e la firma della delega, il sopralluogo con il proprietario per verificare lo stato di fatto dell’immobile ed una prima visita dell’immobile all’eventuale acquirente o affittuario. Solo dopo l’acquisto della prima visita si possono acquistare le successive al prezzo di € 59,00 cadauna.

Visite successive

Dopo aver acquistato la prima visita inserisci nel carello il numero di visite successive di cui potresti avere bisogno. Puoi ripetere l’acquisto quante volte vuoi, ti consigliamo di inserire solo le visite che sai già ti saranno necessarie. Visite acquistate, ma non utilizzate non potranno essere rimborsate.